ANTI AGE

Charm Eye Patch: Maschera di collagene per gli occhi Funziona? recensioni e Opinioni

Che cos’è Charm Eye Patch

Uno stile di vita stressante e una predisposizione genetica possono rendere la vita degli occhi davvero difficile. Questa zona è una delle più sensibili e non sorprende sia una delle prime a riempirsi di segni e rughe che scandiscono l’avanzare dell’età. Per curare il proprio viso e donargli quella freschezza e giovinezza che merita, è bene adottare alcuni accorgimenti come le Charm Eye Patch.

Questa maschera al collagene consta di due appositi patch da applicare direttamente sotto gli occhi, lasciando che espletano la loro azione in tutta tranquillità. La comodità di utilizzo è particolarmente apprezzata da quelle donne che non hanno tempo ma non vogliono rinunciare alla possibilità di coccolarsi con qualche piccolo trucchetto beauty. Charm Eye Patch può essere utilizzato mentre si guarda un film, si asciugano i capelli o si lavora al PC, senza alcun tipo di problema.

charm eye patch prodotto

Funzionamento di Charm Eye Patch

La formulazione di Charm Eye Patch si arricchisce di componenti come:
oro bio, collagene, acido ialuronico, olio di rose, liquirizia, infuso d’avena, olio di alghe e vitamina C.L’oro bio è un elemento innovativo molto utilizzato per maschere e trattamenti al viso, la sua azione è infatti potenziante nei confronti degli altri ingredienti, permettendo loro di massimizzare l’effetto e penetrare in profondità. Essendo un oro bio non c’è alcun effetto nocivo o dannoso per l’organismo.
Il collagene è naturalmente prodotto dalla pelle ma, con l’invecchiamento, viene gradualmente distrutto e non più sintetizzato.

Ecco perché è importante apportarlo dall’esterno, così che la comparsa di rughe e segni venga diminuita e rallentata.
L’acido ialuronico viene usato spesso nelle famose iniezioni dei lifting. Classificato come elemento ringiovanente per eccellenza, ha azione detossificante, ringiovanente e idratante per la pelle.
L’olio essenziale di rose ha un profumo meraviglioso ma non solo. Il suo compito è levigare la pelle e attenuare tutte quelle rughe d’espressione che invecchiano il viso, oltre a ridonare elasticità al derma.
La radice di liquirizia è utilizzata per le sue proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, massimizzando l’azione di altri elementi della composizione.

L’infuso d’avena è perfetto per rallentare il processo di invecchiamento e regalare al volto una luminosità senza eguali.
L’olio di alghe marine è invece utilizzato per combattere gli inestetismi della pelle come macchie, rossore e acne.
Infine, la vitamina C dalle innumerevoli proprietà. Antinfiammatoria per eccellenza, purificante, sgrassante e stimolante il collagene, rappresenta un ottimo alleato per la pelle del viso.

 

Trattamento e controindicazioni

La maschera va applicata sotto gli occhi, dopo aver pulito e tamponato il viso, e lasciata in posa per circa 20 minuti. Al termine di questo tempo, si possono togliere e gettare via, prestando attenzione a non risciacquare il viso, così da massimizzare l’assorbimento dei principi attivi ancora localizzati nell’area.
Il consiglio è di ripetere l’operazione per almeno 2-3 volte a settimana ma non c’è una vera e propria indicazione. In linea generale, si consiglia di ripetere il trattamento ogni qualvolta ce ne sia bisogno.

Essendo ingredienti assolutamente naturali, non ci sono controindicazioni.
L’unica attenzione è nel controllare di non avere eventuali allergie agli ingredienti contenuti nella maschera, in tal caso è bene non utilizzarla.
Non vanno indossate nemmeno in caso di pelle ferita, arrossamenti, eczemi in quanto potrebbero provocare bruciore e prurito.

charm eye patch prodotto

Opinioni di chi lo ha acquistato

charm eye patch recensioni

Roberta, 37 anni, da Milano.
“Ho una pelle tendenzialmente secca e questo mi ha provocato la classica comparsa di rughe in età precoce. Purtroppo, non ho mai utilizzato creme per mancanza di tempo. Finivo con l’acquistare decine di creme ma a non metterle quotidianamente, con l’annullare tutti i benefici. Ho quindi smesso di acquistarle ma mi sono decisa ad acquistare Charm Eye Patch perché trovavo molto comoda l’idea di utilizzarlo in qualsiasi luogo e momento. I risultati finalmente si sono visti! Le rughe apparivano sbiadite e il mio colorito è migliorato, facendo sembrare il mio sguardo molto più riposato. Le uso sempre, quando sto cucinando o leggendo un buon libro.”

Marika, 27 anni da Roma.
“Ho cominciato a usare Charm Eye Patch perché ho notato le prime rughe di espressione intorno agli occhi. Sono subito corsa ai ripari perché volevo assolutamente cancellarle dal mio viso. Questa maschera dorata l’ho adorata fin dal primo momento che l’ho vista e ha risolto il problema dopo circa 3 settimane di utilizzo. Adesso la uso periodicamente e organizzo dei pomeriggi beauty con le mie amiche, che si sono affiliate al clan di Charm Eye Patch!”

Dove acquistarlo e prezzo

Charm Eye Patch è disponibile solo sul sito ufficiale, è impossibile trovarlo in farmacia o in qualsiasi altro negozio. Qualora ciò avvenisse, meglio diffidare perché si tratta di un’imitazione.
Per acquistare la maschera è necessario compilare il form nella home page del sito, specificando solamente nome, cognome e numero di cellulare su cui essere contattati. Un operatore specializzato prenderà in carico la chiamata e spiegherà l’utilità della maschera e l’iter da seguire per averla.

Una volta confermato l’ordine, verrà consegnato in 3 giorni lavorativi, con pagamento alla consegna.
Il prezzo è attualmente in offerta e costa solo 39 euro. Questa promozione è limitata ed è al 50% di sconto perciò è bene approfittarne prima che venga ripristinato il prezzo originale.
Il consiglio è di provare il trattamento e capire quanto sia efficiente contro le rughe.

Conclusioni

Charm Eye Patch è un alleato di bellezza capace di cancellare le rughe, ridurre occhiaie e gonfiore, idratare la pelle in profondità ed eliminare tutti quei segni che invecchiano il viso. L’utilizzo semplice e intuitivo è a prova di tutte le donne, anche quelle più inesperte. Ma perché limitare il suo uso solo al genere femminile? Anche gli uomini possono utilizzare la maschera se vogliono sentirsi a proprio agio con la propria bellezza. Charm Eye Patch è indicato per qualsiasi tipologia di viso, senza considerare che è talmente facile e rapido che è un piacere applicare la maschera durante le attività quotidiane. Sbrigare le faccende con indosso la maschera sarà una piccola coccola a cui nessuno potrà sottrarsi.

charm eye patch prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'