Cura del corpo

Cerotti Biodetox Recensioni ed Opinioni

La vita frenetica e stressante della società di oggi comporta naturalmente un accumulo di energie negative che spesso non si riesce ad eliminare mai del tutto provocando stati di ansia e malessere il tutto l’organismo.

Oltre a consigliare uno stile di vita sano spesso gli esperti indicano anche delle soluzioni in grado di eliminare le tossine che si accumulano nel corpo come i cerotti Biodetox.

Questi particolari cerotti risultano essere un sistema innovativo nato dopo anni di ricerca e che riescono a liberare il corpo dalle tossine rafforzando persino il sistema immunitario provocando immediatamente una sensazione di benessere e di vitalità.

I cerotti Biodetox vanno applicati sulla pianta del piede in quanto questa zona sempre irrorata dal sangue è anche alla base della riflessologia plantare umana.

Quali sono gli ingredienti di Biodetox

All’interno dei cerotti disintossicanti si trovano delle sostanze cariche di principi attivi che riescono ad eliminare le tossine grazie al rilascio graduale che avviene sotto la pianta del piede come:

· l’aceto di bambù

· la destrina

· l’aceto di legno

· la Vitamina C

· il chitosano

· la pianta camaleonte

· la tormalina

· la foglia di nespolo

Questi elementi grazie alla loro potente azione disintossicante permettono di liberare il corpo dalle tossine presenti.

Come si usano i cerotti Biodetox

Utilizzare questi cerotti è estremamente facile basta osservare qualche accortezza ed essere costanti durante il periodo di trattamento.

· Lavare accuratamente i piedi ed asciugarli bene in modo da far aderire perfettamente il cerotto.

· Applicare il cerotto sotto la pianta del piede fissandolo bene con la sola garza adesiva.

· Lasciare agire il cerotto 6 o 8 ore. Si può anche dormire con i cerotti applicati.

· Rimuovere i cerotti la mattina seguente constatando l’effettiva rimozione delle tossine e delle sostanze nocive.

Il trattamento ha la durata di 1 mese e deve essere eseguito seguendo dettagliatamente le istruzioni riportate.

· Prima settimana: impiegare 1 set di cerotti il lunedì e 1 set il giovedì

· Seconda settimana: impiegare 1 set di cerotti il mercoledì

· Terza e quarta settimana: impiegare 1 set di cerotti il mercoledì fino all’esaurimento del trattamento

Naturalmente per ottenere dei reali benefici dai cerotti disintossicanti è necessario utilizzarli nella maniera corretta e proseguire trattamento per tutto il mese. Si consiglia di applicare i cerotti la sera prima di coricarsi e di toglierli al mattino in modo da permettere loro il rilascio graduale dei principi attivi.

cerotti biodetox

I benefici dei cerotti disintossicanti Biodetox

Agendo sotto la pianta del piede dove si accumulano le tossine e le sostanze nocive per il corpo i cerotti Biodetox sono in grado di depurare l’organismo disintossicandolo e riattivando la circolazione linfatica ottenendo subito un beneficio anche nel metabolismo.

I cerotti, liberando i muscoli dalle tossine, li rilassano eliminando così le tensioni e i dolori articolari causati dallo stress giornaliero comportando, quindi, un immediato benessere anche a livello delle articolazioni, alleviando dolori e gonfiori.

A beneficiare degli aspetti positivi rilasciati dai cerotti è anche la qualità del sonno che sarà migliore e più profonda regalando una piacevole sensazione di benessere al mattino migliorando anche l’umore.

Utilizzando i cerotti come da indicazioni si avvertirà davvero un miglioramento delle energie, inoltre è possibile constatare anche un rafforzamento del sistema immunitario in quanto se il corpo è libero dalle tossine è anche in grado di proteggersi meglio da agenti esterni nocivi. L’utilizzo dei cerotti Biodetox è raccomandato anche per chi soffre di ritenzione idrica perché migliora la circolazione sanguigna e linfatica.

Controindicazione dei cerotti Biodetox

Questi cerotti, essendo realizzati da ingredienti completamente naturali, non hanno controindicazioni né effetti collaterali e sono tollerati da chiunque. A differenza di altri prodotti che contengono all’interno sostanze allergizzanti o che possono provocare assuefazione, i cerotti Biodetox possono essere utilizzati in completa sicurezza.

Dove acquistare i cerotti Biodetox

Questi cerotti non si trovano in farmacia, né in alcun tipo di negozio, ma possono essere acquistati sul sito ufficiale dei cerotti Biodetox.

Basta compilare il modulo inserendo tutti i dati e specificare di quante confezioni si necessiti. Ogni confezione contiene 10 cerotti che coprono il trattamento di 1 mese.

Il prodotto si trova attualmente al costo di € 49 invece di € 98 e non ha costi di spedizione. La merce viene pagata in contrassegno al momento della consegna e quindi non c’è bisogno di inserire numeri di carte di credito o altro. I cerotti arrivano all’indirizzo specificato in genere nel giro di 3 o 4 giorni lavorativi.

cerotti biodetox

Opinioni e recensioni sui cerotti Biodetox

I cerotti disintossicanti sono utilizzati sempre da più persone e sul web è possibile trovare diverse recensioni di persone che li hanno provati. La maggior parte delle persone è entusiasta di questi cerotti in quanto affermano di avvertire davvero una sensazione di benessere e una maggior carica energetica dopo il trattamento.

Antonio: ho comprato questi cerotti anche se ero un po’ scettico, ma cercavo qualcosa di naturale che potesse ripulire il mio corpo. Devo ammettere che già dopo le prime applicazioni ho cominciato ad avvertire una sensazione di pulizia interna, proprio a livello dell’organismo. Inoltre dormo meglio e quindi mi sveglio più riposato.

Carmela: mia sorella mi ha consigliato i cerotti Biodetox qualche tempo fa e non riesco più a farne a meno ormai. Ripeto il trattamento una volta l’anno ad ogni cambio stagione e mi aiutano davvero a superare quella sensazione di apatia e disagio che avverto sempre a primavera. Non ho più bisogno di prendere integratori e mi sento realmente più carica di energia e positiva.

Emma: il prezzo dei cerotti disintossicanti è un po’ elevato, ma alla fine il costo vale il risultato. Oltre al buonissimo profumo che lascia sui piedi, svolgono davvero il compito che promettono. La mattina quando li tolgo i cerotti sono scuri, quasi sporchi perché hanno accumulato tutte le tossine che si trovavano nel mio corpo. La sensazione devo dire che è molto piacevole e poi io ho trovato giovamento anche per la mia allergia. Aiutano davvero il sistema immunitario perché da quando li uso starnutisco molto meno!

Luca: mia moglie ha comprato questi cerotti e mi ha convinto a provarli. Devo dire che funzionano davvero e che ho avvertito subito un miglioramento a livello muscolare e articolare. Lavorando sempre seduto soffro spesso di mal di schiena, ma con questi cerotti disintossicanti i miei fastidi sono decisamente diminuiti.

cerotti biodetox

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

OFFERTE DEL GIORNOSCOPRI DI PIU'