Cura del corpo

CandyLipz: soluzione per labbra voluminose Funziona? Recensioni

Uno degli interventi di chirurgia estetica che vengono maggiormente richiesti dalle donne è quello per rendere le labbra più voluminose. Sempre più donne infatti ritengono importante per sentirsi bene con loro stesse avere delle labbra carnose e formose.

Non tutti sanno però che è possibile ottenere lo stesso risultato anche senza ricorrere alla chirurgia estetica, grazie ad una soluzione unica e del tutto originale che nel giro di poco tempo renderà le labbra carnose e voluminose. Stiamo parlando di CandyLipz, un prodotto rivoluzionario da applicare per ottenere dei risultati analoghi a quelli della chirurgia estetica.

candylipz prodotto

In cosa consiste CandyLipz

Il principio sul quale si basa il funzionamento di CandyLipz, voluminizzante per labbra, è quello dell’aspirazione. Questo prodotto è appunto un aspiratore naturale in silicone che si presenta con la forma tipica di una mela, che viene apposto sulle labbra. Si tratta di un cuscinetto che aderendo in maniera perfetta alle labbra e sfruttando il principio di aspirazione dà luogo ad un effetto push up sulle labbra, rendendole più voluminose e fresche, donando una sensazione di naturalezza. I vantaggi che si ottengono dall’uso di questo prodotto sono differenti. Innanzitutto, l’effetto voluminizzante è molto rapido, in quanto basterà applicarlo solo per qualche minuto per ottenere l’effetto desiderato.

L’utilizzo non è affatto problematico, in quanto essendo un cuscinetto in silicone di ridotte dimensioni è molto facile da trasportare e può essere tirato fuori dalla borsetta e usato all’occorrenza. La recente versione di CandyLipz permette inoltre un utilizzo parziale, nel senso che può essere applicato per donare l’effetto voluminizzante su una soltanto delle labbra per ottenere l’effetto desiderato. Questa funzionalità è particolarmente importante nel caso che si disponga di labbra di diverso spessore e quindi il cuscinetto potrà essere applicato solo sulla parte che interessa maggiormente.

Composizione di CandyLipz e modalità di impiego

Uno dei principali punti di forza di questo cuscinetto è dato dal fatto che è stato realizzato in assenza completa di sostanze che possano provocare danni all’organismo. Il materiale di base con il quale CandyLipz è composto è completamente ipoallergenico e lo rende praticamente utilizzabile da qualsiasi persona.
Le modalità di impiego non comportano alcuna difficoltà per le donne poiché bastano poche e semplici mosse per ottenere dei risultati davvero sorprendenti.

Per ottenere l’effetto giusto, se ne consiglia l’uso pochi istanti prima di uscire, dopo aver indossato i propri abiti, essersi truccate ma rigorosamente prima di aver applicato il rossetto sulle labbra. Ma veniamo al modo di applicazione di questo prodotto.
Innanzitutto bisogna fare un respiro profondo, schiacciare la mela e fare uscire tutta l’aria presente al suo interno. Mantenendo sempre la mela schiacciata, si procede all’applicazione di CandyLipz sulle labbra, posizionandolo in modo che svolga la sua azione sul labbro di nostro interesse.

A questo punto si può terminare di esercitare pressione e il prodotto resterà incollato alle labbra senza esercitare alcun altro movimento. Mediamente il tempo di applicazione del cuscinetto varia da un minimo di 30 secondi a un massimo di 4 minuti ma la durata sarà scelta in completa autonomia, in base all’effetto che si vuole ottenere. Inutile sottolineare come maggiore sarà il tempo di applicazione, tanto maggiore sarà in proporzione l’effetto voluminizzante che si otterrà sulle labbra.

Queste ultime saranno inoltre perfettamente modellate, specie negli angoli, limitando di molto quel fastidioso effetto visivo delle labbra rivolte verso il basso. Una volta che il cuscinetto sarà stato applicato, per tutta la durata di posa, potranno essere effettuate altre attività in quanto le mani risulteranno libere da impegni. Al termine dell’applicazione basterà semplicemente passare il rossetto sulle labbra per ottenere un risultato strepitoso.

 

candylipz prodotto

Opinioni di chi ha già utilizzato il cuscinetto

La domanda maggiormente ricorrente tra coloro che si imbattono in questo prodotto è se sia davvero efficace e permetta di ottenere dei risultati del tutto simili a quelli che si otterrebbero con un intervento di chirurgia estetica. Per cercare di farsi un’idea su questo prodotto, bisogna rifarsi alle opinioni delle donne che hanno avuto la possibilità di utilizzarlo e, nella maggior parte dei casi, le stesse riportano dei giudizi sostanzialmente positivi. Ci sono infatti alcuni aspetti che sono molto ricorrenti nelle recensioni che sono state rilasciate e riguardano prevalentemente la facilità di utilizzo, la rapidità dei risultati e la sua enorme praticità.

A questi elementi principali se ne deve poi aggiungere uno che è fondamentale e cioé il fatto che CandyLipz, pur essendo realizzato in silicone medico, è privo di elementi nocivi per l’organismo e completamente ipoallergenico.
Diverse opinioni infatti concentrano il giudizio positivo sul paragone con gli altri metodi utilizzati dalle donne per avere labbra carnose e formose. Ad esempio, eseguendo delle sedute dove vengono effettuate delle iniezioni di filler, il rischio di contrarre irritazioni, reazioni allergiche o infezioni è molto elevato.

Allo stesso modo, anche i trattamenti con oli essenziali (che ricordiamo sono delle sostanze completamente naturali) possono provocare delle reazioni allergiche o delle piccole ulcere, motivo per il quale è consigliabile utilizzare il CandyLipz. Punto di forza del prodotto è il risultato straordinario che riesce a fornire in poco tempo: labbra voluminose e sensuali che faranno sentire ogni donna molto più femminile, donandole maggiore sicurezza.

Considerazioni finali su CandyLipz

Il cuscinetto in silicone CandyLipz rappresenta in conclusione un’ottima alternativa ai consueti interventi di chirurgia estetica per aumentare il volume delle labbra. Molto più pratico rispetto al bisturi o alle iniezioni di filler presenta anche un vantaggio di carattere economico in quanto risulta accessibile ad una platea molto vasta in virtù del suo prezzo contenuto.

Allo stato attuale, l’acquisto può essere eseguito solo sul sito ufficiale del produttore americano a ulteriore conferma della serietà dell’azienda, potendo usufruire anche di un conveniente sconto e di un omaggio in caso di acquisto di due confezioni.

Basterà semplicemente compilare il form presente sul portale con i propri dati anagrafici ed attendere la consegna del prodotto, con contestuale pagamento del corrispettivo al corriere.

 

candylipz prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.