Cura del corpo

Body10 Effetto PushUp per glutei funziona? recensioni e Opinioni

Body10 è la crema Effetto PushUp per glutei che funziona davvero. Scopri tutte le sue proprietà, la sua formulazione 100% naturale e come utilizzarla al meglio. Inoltre leggi in questa recensione completa anche le opinioni di chi l’ha già provata.

body10 prodotto

 

Body10 Effetto PushUp: cos’è

La lozione Body10 Effetto PushUp per glutei è un vero e proprio trattamento cosmetico topico. La sua formulazione innovativa e totalmente naturale permette di rimodellare, sollevare e rassodare sensibilmente il lato b e in pochissimo tempo, senza fatica ne stress. I glutei sono muscoli che purtroppo non è sempre semplice allenare in palestra e che risentono del calo o dell’aumento di peso, soprattutto nelle donne.

Per avere un sedere sempre sodo e giovane è necessario utilizzare anche i prodotti cosmetici giusti e studiati appositamente per il benessere della pelle e per la sua tonicità. Body10 è facile da stendere, ha una texture setosa e che si assorbe facilmente. Inoltre non macchia, non unge e non appiccica e si può utilizzare in qualsiasi stagione, anche in quelle più calde. Infine, la sua delicatissima profumazione non invasiva stimola i sensi e li rilassa dolcemente inebriandoti di dolcezza.

Ingredienti di Body10

Body10 è una crema cosmetica per uso esterno decisamente innovativa ed efficace a qualsiasi età e sui differenti tipi di pelle. È realizzata totalmente con ingredienti naturali e ben tollerati, anallergici ed è un prodotto dermatologicamente testato ma non sugli animali. Body10 Effetto PushUp per glutei non contiene oli minerali, né parabeni o petrolati potenzialmente dannosi, ma gli ingredienti e le sostanze funzionali sono tutte provenienti da coltivazioni biologiche controllate e certificate.

Ma quali sono i principi attivi che garantiscono l’effetto push-up?

Gli eccipienti sono:

il collagene, capace di migliorare l’elasticità dell’epidermide anche negli strati più profondi del derma. Questa proteina, presente naturalmente nella nostra pelle, spesso rallenta la produzione e va quindi stimolata con l’uso di prodotti come Body10, specie sulle aree critiche. Il collagene agisce subito e la ritrovata tonicità sarà visibile e durevole a lungo.

La cicoria, un vegetale molto utilizzato in cucina e conosciuta per il suo sapore amarognolo, è anche presente nella formulazione di Body10. Il suo scopo è quello di eliminare le smagliature e gli altri inestetismi che colpiscono spesso il lato b e i tessuti rilassati.

Le proteine del sesamo, anche queste sono attive nel combattere le lassità cutanee e contribuiscono, insieme agli altri ingredienti a migliorare la tonicità dei glutei.

La gomma di Tara, proveniente da una pianta tropicale, si utilizza anche in cucina e non solo nella cosmesi. In questo caso contribuisce, insieme agli altri ingredienti già citati, al mantenimento e al miglioramento del tono epidermico.

Il mix di eccipienti 100% naturale e sicuro di Body10 Effetto PushUp ti darà effetti visibili da subito e contribuirà a rimodellare gradualmente il tuo lato b senza fatica, garantendo anche la massima idratazione e setosità della pelle, contrastando pure i segni del tempo.

Come utilizzare Body10 Effetto PushUp

Utilizzare la crema Body10 Effetto PushUp per glutei alti e sodi è facilissimo. Si consiglia di stenderla sulle parti interessate almeno una volta al giorno, meglio se dopo la doccia o il bagno e sulla pelle asciutta. Per maggiorare la penetrazione dei principi attivi è bene effettuare un massaggio dolce ma continuo fino ad assorbimento del prodotto. Body10 è anche un ottimo cosmetico da portare alla propria estetista di fiducia: in questo caso l’effetto sarà ancora più visibile e duraturo se abbinato ad un massaggio della professionista.

Dopo l’applicazione della crema è necessario attendere qualche minuto prima di rivestirsi e si raccomanda di non stendere il prodotto su pelle lesionata o colpita da dermatiti e altri possibili sfoghi cutanei. Sospendere l’uso in caso di allergie, anche se la crema non ha controindicazioni ed è adatta anche a chi ha l’epidermide molto delicata. Infine, è meglio non abbinare Body10 Effetto PushUp ad altri cosmetici per uso topico simili, ma si potranno eseguire esercizi di fitness che possano andare a rassodare i glutei dall’interno per un effetto davvero sorprendente e molto durevole.

body10 prodotto

I consigli dell’esperto

Body10 Effetto PushUp è un prodotto naturale, innovativo ed efficace: rassoda e tonifica i glutei con un effetto push-up immediato. Gli esperti che hanno testato il prodotto lo consigliano e sostengono sia molto valido per l’uso quotidiano e per apportare collagene all’epidermide, soprattutto dopo i 30 anni, quando questa proteina inizia a prodursi con più lentezza nel nell’organismo

Non solo, la crema Body10 riesce a rimodellare il contorno della silhouette e in particolare del lato b femminile donando un effetto tensore visibile da subito. L’epidermide infine risulta idratata in profondità e più sana: con l’uso prolungato e costante della crema, si può notare un miglioramento anche della cellulite e l’appianarsi delle smagliature.

Gli esperti consigliano comunque di abbinare l’uso della crema ad un minimo di esercizio fisico e ad esercizi mirati per il sollevamento e la tonificazione dei glutei, come i classici squat. Se si soffre di intolleranze o si è tendenti a dermatiti e sfoghi cutanei è bene chiedere preventivamente il parere del medico prima di utilizzare Body10.

Le opinioni di chi ha già provato Body10

Ecco le opinioni delle consumatrici che hanno già potuto testare Body10 Effetto PushUp per glutei.

Greta, 25 anni di Sondrio
“Ciao, sono Greta e ho perso molti chili, il mio corpo ancora non è tonico e soprattutto il mio sedere è parecchio rilassato. Sto facendo molto sport ma avevo bisogno anche di un aiuto topico, di un cosmetico che potesse darmi quel quid in più. Ho scelto Body10 grazie al consiglio di un’amica e da subito sono stata soddisfatta. Ora indosso il costume e vado piacevolmente anche in piscina: non mi vergogno più del mio sedere e visibilmente ho tirato su il lato b.”

Mirella, 43 anni di Barletta
“Sono casalinga e mamma molto attiva, ma ahimè le mie cosce e il mio sedere risulta rilassato nonostante faccia corsa e palestra da circa cinque anni. Cellulite, smagliature e pelle poco tonica mi affliggevano, ma con Body10 ho ritrovato la silhouette di un tempo. I miei glutei sono più sodi e giovani e lo raccomando a tutte le donne che vogliono qualcosa di veloce da stendere sulla pelle e, sopratutto che sia efficace.”

body10 prodotto

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

OFFERTE DEL GIORNOSCOPRI DI PIU'