ANTI AGE

BlackHead Vacuum migliore prodotto per pulizia viso 2019. Recensioni

Cos’è BlackHead Vacuum?

Avere una pelle liscia ed uniforme, priva di imperfezioni al punto tale da sembrare levigata, è il sogno proibito di tutte le donne.

Sono poche le donne a cui Madre Natura ha deciso di concedere in dono una grana affinata e una pelle di pesca, così tanto bramate da chi invece, pur prendendosene costantemente cura, non riesce mai ad ottenere i risultati auspicati.

Perché nella maggior parte dei casi non basta detergere, esfoliare ed idratare per stravolgere completamente l’aspetto della parte più superficiale dell’epidermide: servono degli alleati più potenti e specifici, capaci di pulire a fondo la pelle e di rimuovere gli inestetismi in via definitiva. Come BlackHead Vacuum per esempio, che non a caso è stato eletto miglior prodotto per pulizia viso per quanto riguarda l’anno 2019.

black head vacuum prodotto

Quali sono le funzioni principali di BlackHead Vacuum?

BlackHead Vacuum è un innovativo strumento di pulizia che sfrutta la tecnologia a luce blu per realizzare il desiderio che ogni donna nutre dentro di sé: quello di avere una pelle in stile Photoshop, perfettamente levigata e morbida come quella di un bebè.

Sono cinque sostanzialmente le funzioni cui questo avveniristico apparecchio è in grado di assolvere:

– Combatte l’acne, perfino quella apparentemente più difficile da trattare;

– Aspira i punti neri, contribuendo così a levigare la pelle;

– Ripara la pelle ruvida e danneggiata dagli agenti atmosferici o dall’uso reiterato di prodotti di scarsa qualità;

– Riduce le rughe e ne previene la comparsa;

– Aiuta a migliorare, nel complesso, l’elasticità della pelle, facendo in modo che abbia un aspetto sempre       giovane.

Com’è strutturato a livello tecnico BlackHead Vacuum?

BlackHead Vacuum è dotato di quattro testine di aspirazione, ciascuna delle quali ha una propria specifica funzione. Si sostituiscono molto rapidamente e si utilizzano in maniera altrettanto semplice: basta ruotare e tirare, per poi inserire quella che intendiamo usare direttamente sull’ugello.

Questo strumento di pulizia è senza fili, ragion per cui è possibile portare sempre con sé senza dover trovare in valigia anche lo spazio per ingombranti cavi di alimentazione. Il fatto che sia compatto e maneggevole, ad ogni modo, non è che uno degli innumerevoli vantaggi di questo preziosissimo alleato di bellezza per le donne.

Come si effettua la pulizia del viso con BlackHead Vacuum?

La pulizia del viso con BlackHead Vacuum non potrebbe essere più semplice di così. La testina prescelta va passata sulle zone del viso in cui si concentrano le imperfezioni avendo cura di non effettuare alcuna pressione: è sufficiente massaggiare delicatamente la pelle perché lo strumento faccia il suo dovere, eliminando quei fastidiosi inestetismi che sono spesso e volentieri causa di imbarazzo e di scarsa autostima.

Nel momento in cui si andranno ad effettuare i movimenti rotatori raccomandati dalla casa produttrice, BlackHead Vacuum aspirerà letteralmente:

– i punti neri,

– i comedoni

– tutti i residui batterici che si annidano sulla pelle del nostro viso compromettendone irrimediabilmente l’aspetto.

Non è necessario “tirare” l’apparecchio o muoverlo in senso verticale, dal momento che quello rotatorio è il movimento in assoluto più efficace ed indicato ai fini di una corretta pulizia del viso.

Quali benefici apporta alla pelle BlackHead Vacuum?

A pulizia ultimata, i benefici assicurati da un utilizzo costante e corretto di BlackHead Vacuum saranno immediatamente visibili: i punti neri saranno scomparsi come per magia, “estirpati” dalla testina e rimossi senza il ricorso alla spremitura che è spesso causa di infezioni che possono così propagarsi per tutto il viso.

Vale lo stesso discorso per i comedoni, che saranno messi a dura prova dall’incredibile forza aspiratrice di uno strumento tanto piccolo quanto innegabilmente potente ed efficace.

A questo punto non bisogna far altro che proseguire la propria beauty routine senza stravolgerne i consueti passaggi: dopo aver utilizzato BlackHead Vacuum sarà sufficiente, infatti, applicare una buona crema idratante e coccolare il viso, per poi procedere eventualmente con il solito make-up.

 

black head vacuum prodotto

Che tipo di manutenzione richiede l’apparecchio BlackHead Vacuum?

Dopo ogni utilizzo è essenziale che l’apparecchio BlackHead Vacuum venga adeguatamente pulito e igienizzato. Per farlo è necessario rimuovere la testina che è appena stata utilizzata e servirsi di un batuffolo o di un cotton fioc per rimuovere tutte le impurità che sono state per così dire aspirate dal nostro strumento.

Dopodiché bisogna risciacquarlo ed asciugarlo completamente. Solo rispettando tutti questi step ci si può assicurare che il prodotto duri a lungo nel tempo e che la testina resti intatta, nuova come se fosse il primo giorno, sempre pronta a levigare il nostro viso e a far scomparire in una manciata di minuti quelle imperfezioni di cui non sapevamo come liberarci.

Cosa ne pensa dello strumento BlackHead Vacuum chi l’ha già provato?

Va da sé, stando così le cose, che BlackHead Vacuum abbia letteralmente rivoluzionato il settore dell’estetica tradizionale. E basta dare un’occhiata alle a dir poco entusiaste recensioni di cui pullula il web, per avere la certezza che si tratti di uno strumento veramente efficace e non di uno di quei soliti apparecchi deputati alla pulizia del viso che promettono miracoli pur non essendo minimamente capaci di compierli.

Chi ha avuto modo di provarlo garantisce che non tornerebbe ai metodi tradizionali neanche per tutto l’oro del mondo:

Teresa si dice sorpresa dalla semplicità disarmante con cui BlackHead Vacuum ha rimosso punti neri ed impurità dal suo viso e ora si gode, finalmente felice, la sua pelle che pare rinata e che è luminosa come non mai.

Jessica invece era scettica: sebbene le sue amiche non facessero altro che tessere le lodi di questo avveniristico sistema per la pulizia del viso homemade, non avrebbe mai potuto pensare di quali imprese potesse essere capace un aggeggio dalle dimensioni così ridotte. I risultati l’hanno naturalmente portata a ricredersi: la sua pelle è cambiata giorno dopo giorno e a notarlo non è solo lei ma chiunque le stia accanto, a riprova del fatto che i miglioramenti sono effettivamente tangibili e che la grana della pelle reagisce subito in maniera positiva agli innumerevoli benefici di questo esclusivo trattamento.

black head vacuum prodotto

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO da soli 39 €SCOPRI DI PIU'