Cura del corpo

Black Waxing: Ceretta Nera indolore a base di Mimosa Tenuiflora

La ceretta nera, anche conosciuta come Black Waxing è uno dei maggiori trend del momento in grado di poter essere utilizzata da un pubblico molto vasto grazie ai suoi preziosi ingredienti totalmente naturali.

Cos’è la Black Waxing ceretta nera?

La ceretta nera Black Waxing è un’innovativo cosmetico di ultima generazione in grado di rimuovere tutti i peli, anche quelli più difficili, corti e duri. La sua caratteristica principale è quella di essere di colore nero. La sua composizione è particolarmente delicata poiché presenta al suo interno l’estratto naturale di mimosa tenuiflora, una pianta dalle incredibili proprietà idratanti e lenitive. Questo aspetto la rende adatta a tutti, anche a coloro che presentano una pelle sensibile, facilmente irritabile e delicata. Un’altra caratteristica importante della ceretta nera Black Wazing è quella di permettere una depilazione indolore. Proprio per tale motivo è diventata famosa e utilizzata sempre da più persone che desiderano avere un’esperienza serena nell’estirpamento dei peli.

black waxing

Come funziona la ceretta nera Black Waxing?

Il funzionamento della ceretta nera Black Waxing è semplice e immediato. Innanzitutto il prodotto si presenta in un comodo barattolo contenente 400 gr di prodotto. La pratica chiusura ermetica permette di prelevare la cera necessaria per la depilazione senza dover utilizzare in un unico momento tutto il contenuto della confezione. Uno dei grandi vantaggi che la rende adatta a tutti è la presenza all’interno della composizione della mimosa tenuiflora che permette di non sentire il dolore.

Oltre a ciò, questo prezioso estratto naturale, utilizzato da sempre in passato per i suoi effetti benefici sia sul corpo e sulla mente, presenta un alto potere idratante e lenitivo. Come se non bastasse, la mimosa tenuiflora permette anche di migliorare la circolazione dove applicata, risultando utile per combattere l’inestetismo della cellulite. Pertanto, grazie alla sua formulazione completamente naturale, la ceretta nera Black Waxing è sicura e può essere utilizzata da tutti poiché non contiene all’interno della sua formulazione ingredienti di derivazione chimica. Infine, è ancora necessario sottolineare come il prodotto permette di rallentare in maniera significativa la crescita dei peli, risultando più duratura nel tempo di una normale cera.

Come applicare la ceretta nera Black Waxing?

La modalità di stesura della cera è di facile comprensione e immediata. Innanzitutto è necessario prelevare la quantità di prodotto desiderata e farla scaldare a fuoco lento in un pentolino. Altrettanto valido è il metodo del riscaldamento a bagnomaria. Una volta che la cera si presenta fluida e calda (non troppo altrimenti si rischia di ustionarsi la pelle), è sufficiente stendere con un apposita spatola un sottile strato di prodotto sulla zona del corpo prescelta. Il tempo di attesa affinché la cera si solidifichi è di circa due minuti.

Dopodiché è bene tirare con un colpo deciso la striscia di ceretta nera Black Waxing nella direzione opposta alla crescita dei peli. Come si può capire, non sono necessarie le strisce depilatorie, e questa caratteristica, insieme alle altre citate, permettono di classificare il prodotto in uno dei migliori cosmetici per la depilazione di ultima generazione. Nella maggior parte dei casi la cera non lascia residui sulla pelle. Questa appare fin da subito liscia senza essere arrossata o irritata. Se per caso qualche frammento di cera nera non si è staccato dalla cute, è sufficiente inumidire un batuffolo di cotone con dell’olio per poter rimuovere il tutto.black waxing

 

 

Le opinioni dei consumatori che hanno già provato il prodotto

Le opinioni riguardanti la ceretta nera Black Waxing sono positive. Soprattutto chi presenta la pelle delicata e sensibile riesce a trovare un’esperienza di depilazione ottima con questo prodotto perché non provoca dolore. Oltre a ciò, grazie alla sua composizione naturale e sicura, può essere utilizzata anche da chi presenta allergie o intolleranze poiché non presenta controindicazioni. Si richiede tuttavia di avere l’accortezza di testare il prodotto su una piccola superficie di cute per essere certi della reazione positiva della propria pelle.

Un altro dei principali vantaggi dell’utilizzo della ceretta nera Black Waxing è quello riguardante la durata del trattamento. Infatti, grazie al fatto che l’estratto di mimosa tenuiflora rallenta la ricrescita dei peli, la depilazione risulta una pratica più vantaggiosa da fare a casa piuttosto che dall’estetista. Infine, grazie alla rapidità con cui si può eseguire l’estirpazione dei peli (5 minuti in totale), la ceretta è perfetta se fatta anche poco tempo prima di uscire di casa poiché non lascia segni visibili e rossori sulla pelle.

Dove acquistare la ceretta nera Black Waxing

La ceretta nera Black Waxing non è acquistabile né disponibile presso la grande distribuzione e le farmacie. Oltre a ciò, non è nemmeno presente all’interno dei cataloghi degli shop online più famosi e rinomati. L’unica alternativa valida per poter acquistare in tutta sicurezza il prodotto è ordinarlo sul sito ufficiale. Questo mette a disposizione del cliente un servizio affidabile, preciso e sicuro per poter ricevere direttamente presso la propria abitazione il barattolo di cera nera Black Waxing.

Nonostante ciò è bene precisare che sono tanti i prodotti falsi che imitano l’originale e pertanto è bene acquistare solamente dove si è certi del reale prodotto. L’azienda mette a disposizione del cliente sconti e tariffe agevolate per chi acquista più di una confezione e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Per poter ricevere la ceretta nera a casa è necessario compilare l’apposito form presente sul sito online con i propri dati personali e un recapito telefonico in caso di disguidi o imprevisti.

Dal momento che si vuole garantire un’esperienza d’acquisto il più possibile serena, si può decidere di pagare direttamente al corriere una volta che il pacco è arrivato. In questo modo il cliente non deve inserire sul sito il numero della carta di credito personale. Il prezzo segnato sul sito corrisponde al costo totale poiché la spedizione è gratuita e questo è un valore aggiunto che permette di fidarsi della serietà dell’azienda. Infine, entro due, massimo tre giorni il cliente potrà ricevere direttamente a casa il prodotto.

black waxing

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PERDI PESO CON QUESTA OFFERTA 4x1SCOPRI DI PIU'