Cura del corpo

Black Wax Ceretta Nera Funziona? Recensioni e Opinioni

Negli ultimi anni è stata lanciata la Black Wax, ovvero la ceretta nera in grado di permettere a tutte coloro che la utilizzano una depilazione indolore, rapida e profonda. Questo prodotto è stato realizzato pensando alle diverse esigenze del popolo maschile e femminili e tenendo in considerazione tutti i tipi di pelle.black wax prodotto

 

Cos’è la ceretta nera Black Wax?

Diventata in poco tempo un trend del momento, la Black Wax, come dice il nome, è una ceretta nera capace di rendere il momento della depilazione indolore. Il particolare colore nero che la resa presto famosa in tutto il mondo è dato dalla sua componente principale, la mimosa tenuiflora. Questa è una pianta dalle incredibili proprietà lenitive e idratanti. L’aspetto primario è quello che la ceretta nera è ideale per tutti i tipi di pelle, da quelle sensibili, secche, delicate e normali. Uno dei principali vantaggi è che sono necessari pochi passaggi per poter rimuovere tutti i peli, anche quelli più sottili e corti.

Come funziona la ceretta nera Black Wax?

La ceretta nera Black Wax si presenta in un barattolo da 400 gr e non necessita di strisce aggiuntive. Il contenuto può ovviamente non essere utilizzato tutto in una volta sola poiché è necessario prelevare la quantità di cera desiderata e dopodiché sigillare il barattolo che presenta una modalità di chiusura ermetica. Ideale per tutte le zone del corpo, dalle ascelle, alle gambe fino all’inguine, presenta una formula innovativa che permette a chi la utilizza di non sentire dolore.

Questo è possibile grazie all’alta concentrazione della mimosa tenuiflora che va ad agire direttamente sulla pelle e sulla circolazione, migliorandola. Il prodotto è completamente biologico e pertanto non presenta all’interno della composizione ingredienti di derivazione chimica. Di conseguenza, la cera una volta stesa non irrita la pelle e non forme i tipici arrossamenti e segni delle cerette tradizionali. Questo aspetto permette di poter utilizzare il prodotto anche a chi presenta allergie a determinate sostanze poiché del tutto naturale.

Come applicare la ceretta nera Black Wax?

Il suo funzionamento è davvero molto semplice anche perché è simile a quello di moltissime altre cere a caldo. Dopo aver fatto scaldare, in un pentolino o a bagnomaria, il contenuto necessario a rimuovere i peli in una determinata zona del corpo, si deve procedere a spalmare la cera sulla superficie interessata. Dopo aver lasciato asciugare qualche minuto, la cera è pronta per essere tirata via in senso contrario alla crescita dei peli.

Non sono necessarie strisce depilatorie perché il prodotto viene via in maniera compatta, senza lasciare residui sull’epidermide, tuttavia la cera una volta calda deve essere spalmata con un’apposita spatola in maniera tale da distribuirla in modo uniforme sulla cute. È bene non creare uno strato troppo spesso perché il funzionamento ottimale è dato solo da un leggero strato sulla pelle.

I peli, anche quelli più corti e duri vengono tirati via, lasciando la superficie liscia e senza rossori. In definitiva si può affermare che uno dei principali vantaggi dell’utilizzo della ceretta nera Black Wax è quello di poter rallentare il processo di ricrescita dei peli, oltre al fatto che in soli cinque minuti si riesce a rendere la pelle morbida e liscia.black wax prodotto

 

Opinioni riguardanti la ceretta nera Black Wax

Le opinioni a riguardo di questo prodotto sono del tutto positive. In poco tempo la sua fama e la sua diffusione ha raggiunto anche le persone più scettiche. Alcuni degli aspetti che sono visti come favorevoli nelle opinioni di persone che hanno giù testato il prodotto sono: la composizione totalmente biologica, che include ingredienti naturali al 100%; la realizzazione interamente Made in Italy e la sua facilità e rapidità d’uso. In particolare, il comodo barattolo richiudibile permette di far mantenere il prodotto a lungo senza che ne perda in qualità. In aggiunta a ciò, il prodotto funziona davvero risultando una comoda e vantaggiosa alternativa rispetto alle sedute dall’estetista.

Infine, grazie all’estratto vegetale di mimosa tenuiflora non compaiono i classici segni di irritazioni e nemmeno piccoli arrossamenti. Questa particolarità rende la ceretta nera Black Wax ideale anche se fatta pochi minuti prima di uscire di casa. Dal momento che la sua composizione è totalmente naturale, il prodotto è sicuro e non presenta controindicazioni, essendo perfetto anche per chi presenta pelle sensibile e delicata. Tuttavia, si consiglia sempre di testare una parte minima di prodotto su una piccola superficie del corpo.

Ecco cosa pensano alcune nostre clienti soddisfatte del nostro prodotto:

black wax recensione 1

black wax recensione 2

Dove è possibile acquistare la ceretta nera Black Wax

Questo prodotto non si riesce a reperire nella grande distribuzione e nemmeno presso le farmacia. Oltre a ciò, nemmeno gli e-commerce online presentano nel loro catalogo questa cera. L’unico modo per poter acquistare la ceretta nera Black Wax è quello di affidarsi al rivenditore ufficiale presente sul web. Tuttavia, sono presenti online moltissime imitazioni che non hanno niente a che vedere con il prodotto originale.

Pertanto si consiglia di acquistare il prodotto esclusivamente sul sito originario in maniera di poter usufruire di una cera sicura e testata. Si può anche aggiungere che sono spesso presenti offerte speciali in grado di agevolare e venire in contro al consumatore. In aggiunta, l’azienda cerca di avvantaggiare tutti coloro che sono interessati all’acquisto di più confezioni, offrendo tariffe scontate ed agevolate. Per poter richiedere presso la propria abitazione la ceretta nera Black Wax è sufficiente compilare in maniera approfondita e corretta l’apposito form presente online, indicando i dati personali, la residenza e un recapito telefonico in caso di imprevisti.

Infine, bisogna tenere in conto che la spedizione è già inclusa nel prezzo complessivo e il pagamento può essere effettuato una volta che il pacco è arrivato a destinazione. In questo modo i clienti possono essere tranquilli, senza preoccupazioni e senza dover inserire il proprio numero personale della carta di credito. La ceretta nera Black Wax è uno dei prodotti più innovativi del momento in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza, senza causare fastidi e problemi.black wax prodotto

 

Black Wax Ceretta Nera Funziona? Recensioni e Opinioni
5 (100%) 1 vote

TI POTREBBE INTERESSARE:
Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.