ANTI AGECura del corpo

BioHelix crema estratto bava di lumaca elimina pigmentazione. Recensioni e Opinioni

BioHelix crema all’estratto di bava di lumaca è un cosmetico innovativo e dalla formulazione 100% naturale, il quale può rappresentare un preziosissimo alleato per la bellezza e il benessere della cute.
Scopriamo subito quali sono le sue principali peculiarità e quali risultati è in grado di garantire.Biohelix prodotto

Che cos’è la bava di lumaca

Anzitutto è necessario sottolineare che, come si può intuire dal nome, la principale caratteristica di questo prodotto corrisponde al fatto di avere una formulazione a base di bava di lumaca.

La bava di lumaca è proprio la secrezione che questi piccoli animali secernono in modo del tutto naturale, e che conferisce al loro corpo la sua classica umidità e scivolosità.

Non è certamente per caso se le l’organismo delle lumache produce questa sostanza: le lumache si muovono strisciando, anche su superfici molto ruvide, e questa secrezione consente loro di muoversi senza farsi male e senza che il loro corpo si danneggi.

Bava di lumaca: una sostanza organica dalle proprietà cosmetiche innate

Scoprire quali sono le caratteristiche della bava di lumaca e soprattutto perché questi animali producono questa sostanza è molto importante per scoprirne le peculiarità a livello cosmetico.
L’utilizzo cosmetico di tale sostanza ha davvero delle radici antichissime, risalenti addirittura ai tempi dell’antica Grecia, e oggi le industrie del settore stanno dedicando grandissima attenzione a questa sostanza naturale.

Sono sempre di più i prodotti per la pelle a base di bava di lumaca, e nel mondo ci sono anche dei centri estetici che eseguono dei trattamenti per la pelle in cui delle grosse lumache vengono fatte camminare sulla cute affinché rilascino sulla medesima la loro naturale secrezione: anche questo è un vero e proprio emblema delle ottime proprietà benefiche che questa sostanza naturale sa assicurare.

Ma quali sono, dunque, le proprietà della bava di lumaca?

Bava di lumaca: quali effetti benefici sa garantire alla pelle

C’è chi sostiene che la bava di lumaca sia davvero una sostanza miracolosa per il benessere e la bellezza della pelle, ed essa vanta, in effetti, delle proprietà a dir poco notevoli.
Anzitutto la bava di lumaca offre una profonda azione idratante, ed è noto che l’idratazione sia un fattore molto importante per il benessere e per la bellezza della pelle.

La bava di lumaca offre un’azione lenitiva, dunque è perfetta per il trattamento della pelle irritata: il suo utilizzo può quindi essere un autentico toccasana dopo l’esposizione ai raggi solari, oppure dopo un trattamento di depilazione o epilazione.

La bava di lumaca ha un effetto cicatrizzante, dunque è perfetta come trattamento anti-age, assicura un effetto nutriente grazie alla ricca quantità di vitamine in essa contenute, ed è noto che tali sostanze siano importantissime per la bellezza della pelle, e ancora contrasta efficacemente le smagliature e molte altre imperfezioni cutanee.

L’utilizzo di prodotti a base di bava di lumaca è sempre molto consigliato anche alle persone che convivono con l’acne, oppure che hanno definitivamente debellato quest’inestetismo cutaneo e che desiderano assicurarsi che non ne rimanga visibile alcuna traccia.

In quali casi utilizzare BioHelix crema all’estratto di bava di lumaca

BioHelix crema all’estratto di bava di lumaca è un cosmetico che consente di godere appieno di tutte le proprietà della bava di lumaca, di conseguenza si tratta di un prodotto che può rispondere al meglio a esigenze molto diverse.

Anzitutto, questa crema all’estratto di bava di lumaca è un ottimo anti-age, dunque è ideale per chi desidera donare alla propria pelle un aspetto più compatto e levigato rendendo l’aspetto più giovane; BioHelix crema all’estratto di bava di lumaca si rivolge in particolar modo alle rughe di primo livello, quindi le rughe che compaiono in età relativamente giovane e che vanno contrastate tramite un’azione levigante, piuttosto che riempitiva.

Questo prodotto è da considerarsi un prezioso anti-age a livello generale, offrendo alla cute un vero e proprio trattamento rigenerante, inoltre sa rivelarsi molto efficace anche nel contrasto a discromie e altre imperfezioni, come possono essere ad esempio cicatrici, macchie e smagliature.

Alla luce di questo, dunque, questo cosmetico 100% organico può essere prezioso anche per un utilizzo localizzato, quindi per chi ha la necessità di contrastare uno specifico difetto della pelle.

Biohelix prodotto

Come si utilizza la crema BioHelix

BioHelix crema all’estratto di bava di lumaca si utilizza come un comune cosmetico: è necessario prelevare dalla confezione una piccola quantità di prodotto e massaggiarla sull’area cutanea che si vuol trattare.
L’utilizzo quotidiano del prodotto è senz’altro la soluzione preferibile.

È molto interessante sottolineare che BioHelix crema all’estratto di bava di lumaca non si rivolge esclusivamente alla pelle del viso: oltre che sul volto, infatti, questo cosmetico si può utilizzare con successo anche sul collo, sulla zona décolleté, sulle braccia e sulle mani.

Un prodotto naturale e sicuro al 100%

Questo prodotto BioHelix è assolutamente sicuro, avendo una formula interamente organica, e questo è davvero un grande punto di forza: esso è rigorosamente privo di silicone, di parabeni e di altre sostanze potenzialmente mal tollerate.

Evidenziare questo è molto importante: anche chi è interessato da intolleranze e da allergie, dunque, può utilizzare questo prodotto e assicurarsene i benefici senza alcun tipo di problema.

Un prodotto molto soddisfacente

Il livello di gradimento espresso dalle donne che hanno già scelto e utilizzato BioHelix crema all’estratto di bava di lumaca è davvero altissimo.

Praticamente in tutti i casi i risultati sono stati evidenti e il cosmetico è riuscito a contrastare efficacemente l’indesiderata pigmentazione cutanea.

Anche chi aveva esigenze più specifiche, come ad esempio quella di eliminare delle macchie o delle cicatrici, ha conseguito risultati notevoli e per certi versi insperati: non manca chi ormai aveva rinunciato all’idea di poter eliminare questi inestetismi cutanei, oppure chi stava pensando si sottoporsi a dei costosi interventi di medicina estetica per poterli debellare.

I risultati sono stati inequivocabili anche per quel che riguarda le azioni anti-age, e il 98% delle donne che hanno utilizzato questo prodotto affermano che il suo utilizzo costante rende la pelle più levigata, elastica e fresca, senza affatto trascurare i vari aspetti cromatici della medesima.

Biohelix prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'