Cura del corpoDENTI BIANCHI

Bio Smile Soluzione per denti bianchi Funziona? Recensioni ed Opinioni

Che imbarazzo i denti con macchie scure, marroni o diventati ormai giallastri, per tante persone questo problema è talmente rilevante da limitare la vita sociale, inoltre spesso un sorriso poco gradevole va ad interferire anche con la vita lavorativa.

La soluzione a questo problema non sempre è semplice e un abuso dei trattamenti di sbiancamento dentale professionale può rovinare i denti. Questo non vuol dire che non esistano soluzioni per questo antiestetico problema, infatti è possibile fare affidamento su Bio Smile, una vera e propria soluzione per denti bianchi.

bio smile prodotto

Quali sono le cause delle macchie dei denti?

Il colore naturale dei denti non è uguale per tutti, esso è determinato in gran parte dalla dentina, cioè lo strato sottostante rispetto allo smalto. Il colore della dentina è provocato a sua volta da un fattore genetico, si tratta di una di quelle caratteristiche naturali che contraddistinguono la persona. Il colore naturale dei denti difficilmente può essere modificato, ecco perché non ci saranno mai due persone con la stessa tonalità di colore dei denti. Oltre questo vi possono essere nel tempo altri fattori che contribuiscono a determinare il colore della dentina.

Infatti è possibile che delle sostanze normalmente utilizzate nella vita quotidiana vadano a posarsi nello smalto e infiltrarsi fino alla dentina determinando macchie e una variazione del colore dei denti che quindi appariranno giallastri o marroni. Appare evidente che se le macchie non riguardano lo strato superficiale dei denti, ma quello sottostante non basta lavare i denti per toglierle, occorre qualcosa in grado di avere effetto anche sugli strati più profondi della struttura del dente.

I maggior responsabili di queste variazioni sono sostanze come tè, caffè, liquirizia, nicotina, vino, inoltre possono contribuire a creare macchie sui denti anche alcune classi di farmaci. Ovviamente appare evidente che queste sostanze non hanno lo stesso effetto su tutte le persone e ciò dipende a sua volta da altri fattori, cioè dalle condizioni dello smalto che può essere più o meno sottile e quindi consentire una minore o maggiore porosità e permeabilità, oppure dalle quantità usate di queste sostanze.

Ciò vuol dire che un caffè al giorno non macchia di solito i denti, se vi è un abuso è quasi del tutto naturale che si presentino delle macchie. Inoltre se lo strato di smalto è sottile e rovinato è molto più probabile che anche un uso modico di queste sostanze possa creare macchie.

A questo si deve aggiungere che la cura dell’igiene orale ha comunque una certa influenza perché se dopo i pasti i denti vengono lavati, le sostanze non si accumulano sui denti e non penetrano fino alla dentina. Nei casi di presenza di macchie sui denti di solito il dentista propone l’uso dello sbiancamento con il laser questo ha però costi di un certo tenore e deve essere usato senza esagerazioni. Oggi però c’è Bio Smile la soluzione che promette di avere denti bianchi.

Cos’è Bio Smile?

Bio Smile è una polvere 100% naturale che sfrutta i principi attivi del carbone BioAttivo per eliminare in maniera efficace le macchie presenti sui denti. Il carbone va ad attaccare direttamente le macchie presenti sui denti. Si sa, il carbone è di colore nero, ecco perché molte persone sono scettiche sulla possibilità di utilizzare questa sostanza per sbiancare in maniera naturale i denti.

In realtà il funzionamento è molto semplice, infatti il carbone BioAttivo è in grado di legare a sé le sostanze esogene presenti nella dentina e che creano le macchie e durante il risciacquo le trascina via con sé, lasciando così un sorriso smagliante. Il carbone attivo riesce non semplicemente a sbiancare i denti, ma anche a contrastare la formazione di cattivi odori nel cavo orale eliminando le tossine. Bio Smile è in grado quindi di ridurre in modo progressivo le macchie di nicotina, liquirizia, caffè, tè, cacao e altre sostanze che lasciano segni sui denti.

Tra i vantaggi di Bio Smile vi è la possibilità di essere usato anche su denti sensibili e gengive. Inoltre è in grado di donare fino a 14 tonalità di bianco in più, questo vuol dire riuscire finalmente ad avere di nuovo denti bianchi e un sorriso smagliante. Bio Smile è in polvere e non contiene solo carbone attivo, ma anche calcio che contribuisce a rinforzare i denti e quindi ad avere un sorriso non semplicemente bello, ma anche denti sani e forti.

bio smile prodotto

Come si usa Bio Smile?

Bio Smile con carbone BioAttivo è semplice da usare, infatti basta intingere lo spazzolino da denti direttamente nel barattolo e poi spazzolare i denti energicamente. Il consiglio è di prestare attenzione a spazzolare bene tutti gli angoli della bocca. A questo punto il prodotto deve essere lasciato agire per qualche minuto e quindi procedere al risciacquo.

A questo punto il gioco è fatto. Bio Smile può essere usato anche tre volte al giorno e fin da subito si vedono i primi risultati, cioè denti più bianchi e un sorriso anche visibilmente più sano. Bio Smile è un prodotto senza particolari controindicazioni, non contiene parabeni, paraffine, olio di palma, alcool, oli, questo vuol dire che si tratta di un prodotto sicuro. Per chi ama gli animali c’è da sottolineare che è cruelty free perché non è stato testato sugli animali.

Cosa pensa chi lo ha già provato?

Ciò che conta sono le opinioni di chi lo ha già usato, in molti affermano di aver ritrovato il bianco dei denti che avevano prima di iniziare a fumare, segno che Bio Smile è in grado di eliminare le macchie di nicotina anche dei fumatori più accaniti. In molti apprezzano la particolare delicatezza di questo prodotto sulle gengive, questo infatti consente anche a chi ha denti e gengive sensibili di ritrovare comunque denti bianchi e poter ricominciare a sorridere senza imbarazzo.

bio smile recensione 1

biosmile recensione 2

Le recensioni lasciate da chi lo usa già sottolineano che dopo aver usato Bio Smile si ha la sensazione di una bocca pulita e fresca, inoltre non si deve pensare ad un prodotto da sapore amarognolo o comunque poco tollerabile, infatti nonostante sia realizzato con carbone attivo non ha sapore sgradevole. Insomma chi lo ha usato si ritiene soddisfatto anche in virtù dell’ottimo rapporto qualità/prezzo.

bio smile prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'