Cura del corpo

Benefici e controindicazioni dell’extension ciglia

Lo sguardo è una delle numerose armi femminili di seduzione di una donna e ci sono molteplici modi per valorizzarlo al meglio; qualsiasi sia il taglio degli occhi e il colore dell’iride, con un make up personalizzato si possono ottenere degli effetti straordinari.

Le ciglia sono una parte fondamentale degli occhi e può capitare di perderle a causa di stress o bruciature. Grazie al team esperto di Helen Eyes Concept é possibile ricevere non solo un trattamento di infoltimento ad hoc, ma anche acquisire competenza e professionalità per estetiste, onicotecniche ed esperte di bellezza.

Visitando il sito Extension Ciglia Roma si otterranno tante informazioni utili per valorizzare il proprio sguardo con prodotti di qualità e belli da vedere e da indossare.

Ma quali sono i pro e i contro di un trattamento di extension ciglia? Andiamo a scoprirlo nei dettagli.

Vantaggi e svantaggi di un trattamento di extension ciglia

Secondo le migliori tecniche estetiche più all’avanguardia, le extension ciglia vengono applicate con delle apposite clip che le fissano in modo perfetto. Quindi, non c’è bisogno di utilizzare colle e soluzioni chimiche che possono rivelarsi aggressive per degli occhi particolarmente sensibili. Questo è uno dei vantaggi più evidenti di extension di qualità. Inoltre, sono realizzate con materiali che simulano la morbidezza di quelle naturali e possono essere arricchite da piccoli strass e decorazioni.

Un trattamento di infoltimento, invece, è più duraturo senza risultare invasivo e si effettua in laboratorio dall’estetista esperta. Si decide per questa soluzione soprattutto quando le ciglia sono rade, bruciate e particolarmente rovinate, in modo da ottenere un risultato omogeneo e il più possibile naturale
e genuino.

Helen extension ciglia Roma offre tutto l’occorrente per avere uno sguardo affascinante e seducente, proponendo trattamenti di infoltimento personalizzati ad hoc, kit di extension ciglia, applicazione extension ciglia e un vasto assortimento di ciglia finte per una serata speciale. Questi prodotti sono ipoallergenici e concepiti per occhi di tutti i tipi, anche quelli più sensibili. Le extension a clip sono facili da applicare e si inseriscono e rimuovono come delle semplici lenti a contatto, senza lasciare residui di peli e colla che possono essere pericolosi.

Una volta eliminati questi svantaggi tipici di prodotti scadenti, con gli articoli proposti da Helen si ha la certezza di un risultato raffinato e di qualità, a prezzi concorrenziali. Sì perché Helen Eyes concept è il sito affidabile e competente della città di Roma riguardo tutto quello che concerne la salute e la bellezza delle ciglia.

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sgonfia la Pancia ed Elimina i GrassiSCOPRI DI PIU'