CELLULITE

BB-Dren: eliminare la cellulite in 30 giorni Funziona davvero? Recensioni

La cellulite si trova, secondo autorevoli studi, sul podio degli inestetismi in rosa e circa il 90% delle donne, più o meno giovani, ingaggia una dura lotta contro la pelle a buccia d’arancia.
Nel percorso di guarigione, fatto di dieta equilibrata e attività fisica costante, sembra però mancare qualcosa: questo quid fondamentale prende il nome di BB-Dren.

La rivoluzionaria bevanda, dal gusto molto gradevole, aiuta difatti il corpo a eliminare le tossine.
Vediamo, quindi, nel dettaglio di che cosa si tratta, quali benefici apporta e dove la si può acquistare.

bb dren prodotto

Che cos’è la cellulite?

La cellulite è un processo infiammatorio che coinvolge il tessuto adiposo, quello interstiziale, che si trova tra le cellule, e i vasi sanguigni sottocutanei.

Una condizione di questo tipo determina nell’ordine: 

– Un aumento di volume delle cellule adipose
– Ritenzione idrica
– Ristagno dei liquidi

La pelle, specie in corrispondenza di fianchi, natiche e cosce, cambia il suo aspetto e ricorda, per alcuni tratti, la buccia di un’arancia o la superficie di un materasso. Questo inestetismo cutaneo sopraggiunge, generalmente, con la pubertà ed è destinato, se non si prendono precauzioni, ad avanzare con il trascorrere del tempo.

Si possono identificare, difatti, tre diversi stadi: 

Edematoso: si contraddistingue per il ristagno dei liquidi, mentre si ha la percezione della cellulite unicamente al tatto. Il soggetto avverte gonfiore, formicolio e pesantezza agli arti inferiori.
Fibroso: il disturbo avanza in modo inesorabile e coinvolge il tessuto adiposo. La cellulite diventa visibile a occhio nudo perché la cattiva circolazione e l’accumulo di liquidi provocano il rigonfiamento delle cellule adipose.
Sclerotico: il tessuto degenera e l’epidermide presenta caratteristici avvallementi.

Cause e trattamento della cellulite

La cellulite può essere dovuta a cause di diverso tipo (genetiche, costituzionali, ormonali, vascolari), ma vi sono anche alcuni fattori di rischio (alimentazione scorretta, cattive abitudini, stress e stile di vita inadeguato). Questo disturbo deve, quindi, essere trattato con tutta l’attenzione che merita a partire dalla depurazione totale dell’organismo con l’aiuto dell’innovativa bevanda BB-Dren.

Che cosa contiene BB-Dren?

BB-Dren, potente integratore 100% naturale, svolge una triplice azione (drenante, dimagrante e depurante) ed è costituito dai seguenti ingredienti:

Tarassaco: pianta nota per le sue proprietà depurative, antinfiammatorie e diuretiche (è, difatti, anche conosciuto come piscialetto). È un valido alleato per combattere la pelle a buccia d’arancia.
Betulla: la sua assunzione è indicata in caso di ritenzione idrica. Riduce visibilmente la cellulite perché rompe i nodi fibroconnettivali, elementi caratteristici del tanto odiato inestetismo cutaneo.
Tè verde: favorisce la diuresi e disintossica, quindi, l’organismo mediante eliminazione di grassi e zuccheri.
Centella: le sue foglie contengono le saponine triterpeniche, elementi fondamentali per combattere la cellulite. Svolge, inoltre, un’azione flebotonica: rafforza le pareti dei vasi sanguigni e dona alle stesse nuova elasticità. Stimola la corretta circolazione periferica, ostacola la formazione di edemi, combatte e previene le varici.
Mirtillo nero: ha un elevato potere antiossidante e migliora la circolazione sanguigna.
Succo di mela: stimola l’eliminazione delle tossine e la perdita dei chili di troppo. Il suo contenuto in fibre favorisce, inoltre, il corretto transito intestinale, mentre la vitamina B riduce i segni di stanchezza e stress.

BB-Dren funziona davvero?

BB-Dren è un valido alleato, ma la sua assunzione non può prescindere da un corretto stile di vita (alimentazione sana ed equilibrata e attività fisica costante).

L’ingestione dell’integratore apporta due importanti benefici all’organismo e questi possono essere così riassunti:

– Eliminazione delle tossine che favoriscono la ritenzione idrica e la formazione di cellulite.
– Pelle fresca e compatta.

Il trattamento, della durata di un mese, deve però essere sempre portato a termine pena rapida regressione dei risultati ottenuti.

Dopo trenta giorni si possono, quindi, osservare:

– Scomparsa totale della pelle a buccia di arancia;
– Cute liscia, morbida e turgida;
– Importante riduzione delle smagliature;
– Regolarizzazione del metabolismo.

BB-Dren possiede effetti collaterali e/o controindicazioni?

BB-Dren vanta una composizione 100% naturale e la sua assunzione non provoca, quindi, effetti collaterali.
Si consiglia di assumere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e ingerire la bevanda nell’arco dell’intera giornata.

bb dren prodotto

BB-Dren e l’opinione delle consumatrici

BB-Dren riscuote molto successo tra le signore, più o meno giovani, che combattono quotidianamente con la tanto odiata pelle a buccia d’arancia.
La maggior parte di esse non riesce, difatti, a bere i famosi 2 litri d’acqua al giorno e gli accumuli di cellulite diventano sempre più importanti.

 

BB-Dren sembra, quindi, essere la soluzione giusta al problema: il suo gusto è, difatti, molto gradevole (bere non è mai stato così semplice) e gli effetti sul corpo sono eccellenti. La sua regolare assunzione (seguendo sempre quanto riportato sulla confezione) stimola la diuresi e riduce, nel tempo, gli accumuli di grasso (dopo circa tre settimane si possono vedere i primi miglioramenti lungo il tratto addominale).
Vi sono, infine, valutazioni positive in merito all’ottimo rapporto qualità-prezzo e alla composizione, 100% naturale, della bevanda.

Dove si può acquistare BB-Dren?

Il preparato non è reperibile in alcun negozio fisico e deve, quindi, essere acquistato online sulla pagina web ufficiale del produttore, dove è attualmente in promozione:

Una confezione (trattamento della durata di 30 giorni): euro 48,00.
Due confezioni (trattamento della durata di 60 giorni): euro 68,00.
Tre confezioni (trattamento della durata di 90 giorni): euro 88,00.

Per effettuare l’ordine sono necessari pochi minuti: è, difatti, è sufficiente compilare il modulo preposto inserendo i propri dati personali (nome, cognome e indirizzo), un recapito telefonico e l’offerta sottoscritta.
La merce viene consegnata, direttamente a casa, dal corriere: il pagamento avviene alla consegna (contrassegno) e le spese di spedizione sono gratuite.

bb dren prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'