Cura del corpo

Argant Velvet Crema per pelle liscia: Recensioni ed Opinioni

Argant Velvet Crema per pelle liscia.

Avere una pelle liscia, lucida e levigata è il sogno di tutti, uomini, donne, giovani e anziani. Un’alimentazione sana e genuina abbinata ad uno stile di vita sano si dimostrano di sicuro di notevole aiuto, ma da soli non sempre sono sufficienti. Il ricorso alle creme, specie con il passare degli anni, diventa più di una necessità. Luxury Argan Velvet è uno dei prodotti a tema di maggiore successo che attualmente sta popolando, specie tra coloro che desiderano avere una pelle del corpo maggiormente levigata e setosa.

Luxury argan velvet prodotto

Quali sono i tratti distintivi di Luxury Argan Velvet? Perché vale la pena acquistare questa crema?

Senza ombra di dubbio molteplici:

In primo luogo, questa crema è in grado di levigare la pelle, rendendola liscia e vellutata come non mai. Poi, si rivela utile nel nutrire l’epidermide in profondità, nell’ammorbidire la cute e infine nell’assicurare un effetto levigante sulle cicatrici, dovute ad interventi di natura chirurgica. Questo sin dopo poche settimane dall’applicazione.

L’olio d’Argan: le sue proprietà indispensabili

Elemento base di questa crema per la pelle liscia è di sicuro l’olio d’Argan che ha dalla sua innumerevoli proprietà. Vediamole una ad una in rapidità:

Levigante ed idratante: conferisce alla pelle un effetto lucido, lisciante, andandola ad idratare a fondo.

Rivitalizzante ai massimi livelli: le parti della cute, che hanno subito lesioni di entità minima, vengono rivitalizzate, a seguito dell’applicazione di Luxury Argan Velvet.

Mitigatrice nei confronti degli inestetismi cutanei: le operazioni chirurgiche comportano sempre cicatrici che lasciano inestetismi cutanei. Ebbene, l’applicazione di questa screma lisciante ha lo scopo di mitigare gli inestetismi della pelle. Dopo ogni intervento estetico, l’utilizzo di questa crema si rivela di notevole ausilio.

Protettiva e rigenerante: gli agenti esterni, a lungo andare, finiscono per forza di cose nel rendere la pelle maggiormente opaca. Come trovare una soluzione al problema? Questa crema rivitalizzante, se applicata sul viso, non fa altro che ristabilire il giusto PH della pelle. Provare per credere!

Quali sono i principi attivi della crema Luxury Argan Velvet?

Svariati. Eccoli uno ad uno:

Olio d’Argan: in termini cosmetici, è noto come olio marocchino, per il semplice fatto che i semi dell’Argania spinosa, la pianta da cui è estratto, sono assai diffusi nell’area meridionale del Marocco. Le proprietà medicamentose, cosmetiche e nutritive risultano senza ombra di dubbio valide.

Aloe vera: trattasi della pianta cicatrizzante ed anti-infiammatoria per antonomasia. Si rivela il non plus ultra nel contrastare tutta una serie di malattie reumatologiche, per proteggere i meccanismi immunitari e per riparare i tessuti. Le sue proprietà elasticizzanti, anti-ossidanti e idratanti sono sotto gli occhi di tutti.

Burro di Karitè: impiegato ampiamente nella produzione di cosmetici volti a migliorare lo stato delle mani, delle labbra, dei capelli, del volto e più in generale del corpo. Nello specifico, il burro di Karitè è commestibile e come sostanza è estratta dai semi del karitè.

Vitamina E: la vitamina liposolubile per antonomasia. Non occorre assumerla regolarmente mediante l’alimentazione, in quanto è il fegato ad accumularla.Luxury argan velvet prodotto

Utilizzo della crema Luxury Argan Velvet

Trattasi di un’innovativa crema vellutante che per il corretto funzionamento non necessita di risciacquo: l’olio di Argan diventa crema di Argan, grazie al lavoro effettuato dai laboratori di ricerca e sviluppo italiani, i quali servendosi di un processo rivoluzionario di produzione sono stati in grado di portare la dimensione delle molecole ad appena 1 micron.

Affinché la tua pelle tratta importanti benefici in quanto ad effetto liscio, è altamente consigliato un numero di tre quattro applicazioni giornaliere. Chiaramente la cosa dipende dal tipo di pelle e ancora di più dall’area che intendi trattare. A tal proposito, è opportuno non risciacquare proprio per dare all’epidermide l’opportunità di assorbire in toto la crema contenente l’olio d’Argan.

Un utilizzo mattutino della crema, magari prima di iniziare la giornata lavorativa, è cosa assai pratica. Il riassorbimento è alquanto veloce e, soprattutto, non lascia alcun segno sulla pelle. Lo stesso dicasi per le macchie sui vestiti, visto che non viene lasciata la benché minima traccia.

Conservazione del prodotto

Come tutte le creme vellutanti, è opportuno tenere la confezione in un luogo fresco.

Controindicazioni

L’utilizzo della crema Luxury Argan Velvet non presenta alcuna controindicazione, visto che prima di essere stata lanciata sul mercato italiano, sono stati effettuati test clinici che hanno dato esito positivo. Trattasi pertanto di prodotto clinicamente testato, anallergico e senza parabeni.

Opinioni sul prodotto

I feedback su Luxury Argan Velvet sono ampiamente positivi. Denominatore comune dei commenti che si leggono sul web è che l’applicazione di questa crema rende sin dalla prima applicazione la pelle morbida e setosa. L’assorbimento è davvero immediato, tanto è vero che il risciacquo non è assolutamente necessario, dato che di tracce e di residui della crema non se ne vede manco l’ombra. Una volta applicata, massaggia la pelle della zona interessante. Ad assorbimento ultimato, risulterà decisamente più piacevole al tatto e profumata. Il bello di Luxury Argan Velvet è che come crema è adatta ad ogni tipologia di pelle.

Recensioni:

Ecco cosa ne pensano alcune clienti soddisfatte di Luxury Argan Velvet:

“Le rughe sul mio volto iniziano a fare capolino. Gli anni passano, cercavo in rete una crema naturale in grado di rendere la pelle più elastica e con Luxury Argan Velvet ho fatto centro. Sin dalla sua prima applicazione avverto una sensazione di freschezza, mai donatami da altri prodotti. Acquisterò ancora il prima possibile i vostri ottimi prodotti.”

Maria P. 14-01-2019 

“Volevo nascondere qualche inestetismo cutaneo dovuto ad un intervento chirurgico di qualche anno fa. Cercavo una crema per questo scopo e l’ho trovata su internet: Luxury Argan Velvet è davvero tanta roba, consigliata. Dopo poche settimane di trattamento, il risultato è andato ben oltre ogni più rosea aspettativa!.”

Luigi F. 18-12-2018 

luxury argan velvet recensioni

Conclusioni

Tanti sono i prodotti e le creme naturali in grado di rendere la pelle vellutata. Luxury Argan Velvet però si distingue per la sua praticità. E’ altamente consigliato acquistarla presso il sito ufficiale, scontata del 50% in questo momento.Luxury argan velvet prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.