Cucina e alimentazione

Aloe Ferox Prezzo e dove comprarla nel 2019

Aloe Ferox è un vegetale che svolge un’intensa attività disintossicante sull’organismo, contribuendo anche a regolarizzare il peso corporeo mediante un meccanismo d’azione concentrato principalmente a livello metabolico.

Si tratta di una pianta molto ricca di polisaccaridi, vitamine di vario genere e sali minerali, che nel loro insieme svolgono una notevole azione sinergica potenziandosi a vicenda; secondo recenti studi nutrizionali sarebbe dotata anche di proprietà dimagranti e detossificanti.

Che cosa si intende per bilancio calorico

Il bilancio calorico dell’organismo dipende dalla quantità di calorie introdotte attraverso la nutrizione e dalla percentuale di quelle consumate tramite lavoro metabolico e processi termoregolatori; quando le prime superano le seconde si crea un surplus calorico che porta ad incremento del peso corporeo (ingrassamento), quando al contrario le seconde superano le prime si instaura un deficit calorico che provoca una diminuzione del peso corporeo (dimagramento).

Che cosa si intende per indice ponderale

Ogni individuo è caratterizzato da un indice ponderale denominato normopeso; si tratta del peso ideale che si accompagna a buone condizioni di salute. La condizione più comune in caso di alterazioni di peso è la tendenza all’obesità che, a seconda della diversa intensità, può venire classificata in:

– tendenza minima o di I grado, quando i chili in esubero sono sotto al valore di 5 Kg,
– tendenza media o di II grado, quando i chili di troppo sono compresi tra 5 e 10 Kg.
– tendenza massima o di III grado, quando i chili in più superano il valore di 10 Kg.
In tutte queste condizioni risulta necessario ricorrere ad alcune precauzioni per ripristinare il valore fisiologico del normopeso; a tal proposito è consigliabile agire su diversi fronti, e precisamente:
– attuare un regime dietetico ipocalorico;
– praticare quotidianamente attività sportiva moderata;
– assumere integratori brucia-grassi.

Come dev’essere strutturata una dieta ipocalorica

Una dieta ipocalorica deve assicurare l’introduzione di una quantità di calorie che non superino il valore di 2000 cal/die; in questo modo l’organismo viene stimolato a mobilitare i depositi di grasso localizzati a livello dei pannicoli adiposi, ed a perdere peso.

Un regime dietetico efficace deve comunque assicurare all’organismo il corretto apporto di nutrienti, mantenendosi equilibrato e variato, per impedire l’instaurarsi di sindromi dismetaboliche.

Pertanto devono essere presenti:

– proteine, si tratta di macromolecole che svolgono un’importante funzione plastica a livello tissutale, ma anche funzionale. Possono derivare dagli animali (carne, pesce, uova, latte, latticini) oppure dai vegetali (legumi, soia, germe di grano, tofu, seitan);
– carboidrati, suddivisi in zuccheri semplici (glucosio) e complessi (amido e cellulosa);
– lipidi o grassi che possono essere di origine animale (burro, strutto, lardo) o vegetali (olio di semi e di oliva);
– vitamine, A, gruppo B, C, D, E, K, PP, ognuna delle quali è preposta ad una differente funzione metabolica;
– minerali, che sono microelementi indispensabili per i processi vitali.
In qualsiasi dieta ipocalorica, un ruolo fondamentale è rivestito dall’acqua che deve venire introdotta nell’organismo in quantità non inferiore ai due litri quotidiani, par garantire il funzionamento di organi ed apparati.

Che cos’è Aloe Ferox

Aloe Ferox è una pianta selvatica originaria del Sud Africa, che viene utilizzata nella preparazione di integratori brucia-grassi; grazie all’elevato contenuto di vitamine del gruppo B, garantisce un notevole apporto energetico all’organismo, incentivando le reazioni cataboliche dei lipidi ed eliminando rapidamente le calorie in eccesso.

Inoltre agisce anche come stabilizzante sulla glicemia nel sangue, evitando sia repentini aumenti (iperglicemia), che brusche diminuzioni (ipoglicemia).

Aloe Ferox facilita le funzioni digestive stimolando le contrazioni peristaltiche; si tratta di movimenti della parete intestinale che hanno lo scopo di spingere in avanti il materiale ingerito, masticato e deglutito.

In tal modo la digestione risulta velocizzata ed il tempo di permanenza del materiale digerito è più breve così da evitare l’insorgenza di processi fermentativi che sono causa di meteorismo e flatulenza.

Inoltre questo integratore svolge anche una blanda azione lassativa incentivando l’emissione di feci idratate e morbide.

Un’altra funzione di Aloe Ferox è collegabile al drenaggio linfatico; in seguito ai suoi meccanismi d’azione infatti si nota una stimolazione della eliminazione di liquidi con evidente diminuzione di fenomeni edematosi in particolare a livello degli arti inferiori in prossimità dei gangli linfatici.

Già utilizzato presso antiche popolazioni per le sue efficaci attività depurative, Aloe Ferox contribuisce a rinforzare le difese immunitarie agendo a livello della flora intestinale (bioma) e purificando fegato e pancreas; queste sue proprietà si riflettono anche sui processi metabolici potenziando il catabolismo dei lipidi come accennato sopra.

I principali benefici di questo integratore sono pertanto i seguenti:

– mobilizzazione degli accumuli adiposi localizzati principalmente suil’addome, glutei, fianchi e interno cosce;
– diminuzione ponderale;
– attivazione dei processi metabolici;
– elevato potere saziante;
– depurazione di fegato e colon.

Pertanto Aloe Ferox, oltre ad innescare una marcata attività brucia-grassi, è anche in grado di depurare l’organismo contribuendo a mantenerlo in buona salute.

L’integratore a base di Aloe Ferox è costituito unicamente da principi attivi naturali e non contiene coloranti nè conservanti di sintesi; per questo motivo può essere assunto tranquillamente in quanto non presenta alcuna controindicazione nè effetto collaterale.

Questo prodotto è reperibile presso erboristerie, farmacie e parafarmacie, e può essere acquistato liberamente senza presentazione di ricetta medica in quanto si tratta di un fitofarmaco di origine naturale. Il suo prezzo varia a seconda del tipo di formulazione, che nella maggior parte dei casi è rappresentata da capsule contenenti i principi attivi liofilizzati.

Il costo di due confezioni di 60 capsule ciascuna è di 49 euro anzichè 196 €

Affiancando una dieta ipocalorica ad una moderata attività fisica ed alla regolare assunzione di Aloe Ferox si possono ottenere risultati apprezzabili già dopo poche settimane di trattamento.

Approfondimenti:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI


Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRODOTTO DELL'ANNO !SCOPRI DI PIU'