Salute

AllerGo Away: Rimedio Naturale contro l’Allergia. Funziona? Recensioni

La primavera è la stagione del risveglio della natura, dei colori e del profumo dei fiori. Ma per molti è anche il momento di fare i conti con gli starnuti, il naso che cola continuamente e gli occhi che lacrimano. Una vera seccatura. Chi è allergico sa bene di cosa stiamo parlando.

I colpevoli sono sempre loro: i pollini, che vengono prodotti dalle piante in abbondanti quantità e data la loro capacità di rimanere sospesi in aria e di essere trasportati a grandi distanze finiscono per essere respirati, con tutte le conseguenze per chi è più sensibile alle allergie.

Le allergie ai pollini hanno andamento tipicamente stagionale e si manifestano in primavera, ovvero quando avviene la fioritura della pianta cui il polline appartiene. Stiamo parlando di un fenomeno che colpisce un gran numero di persone, anche i bambini.

AllerGo Away

Tra le specie vegetali in oggetto troviamo la betulla, il carpino, il nocciolo, l’ambrosia e così via. Tra le varietà di piante, la specie che più frequentemente provoca allergie è quella delle graminacee. Nel mondo, dove si adattano alle più svariate condizioni climatiche, se ne trovano circa 9.000 specie, mentre in Italia ne sono presenti alcune centinaia.

Sono piante caratterizzate da un’altezza che va da pochi centimetri ad alcuni metri e sono forti produttrici di pollini e per questo motivo responsabili di causare fastidiose allergie soprattutto nel periodo compreso da aprile a giugno.

L’allergia alle graminacee è la più frequente e secondo le stime dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità in Italia il numero di persone affette da questo tipo di allergia si aggira tra il 10 e il 20% della popolazione.

Se è vero che da un lato è impossibile evitare la loro presenza nell’ambiente, è anche vero che è possibile adottare comportamenti o avviare trattamenti che permettano di ridurre i sintomi dell’allergia.

Ci sono molti prodotti sul mercato che possono aiutare, ma quello di cui parliamo oggi si distingue dagli altri per diversi motivi, che andiamo ad elencare.

Cos’è AllerGo Away

AllerGo Away è un rimedio naturale contro i sintomi delle allergie tipiche della primavera. È un comodo spray, che si assume per via orale, che grazie alle sue proprietà antistaminiche e antidolorifiche riduce le infiammazioni causate dalle reazioni allergiche che si manifestano nelle vie respiratorie.

Gli ingredienti 100% naturali si rivelano efficaci fin da subito, permettendo alle vie aree di funzionare più efficacemente.

La caratteristica naturale è forse la più importante del prodotto perchè evita il ricorso ad altri prodotti quali ad esempio i medicinali, che spesso presentano controindicazioni ed effetti collaterali.

Sempre citando l’Organizzazione Mondiale della Sanità, i farmaci comuni possono provocare reazioni nocive ed indesiderate e si tratta di effetti che non possono essere separati dal beneficio del farmaco e devono quindi essere sopportati.

AllerGo Away ricorre solo ad elementi completamente naturali che non presentano controindicazioni e non provocano reazioni avverse.

AllerGo Away si presenta in un pratico flacone spray che contiene circa 30 ml di prodotto.

AllerGo Away

Quali ingredienti troviamo in AllerGo Away?

Gli ingredienti che compongono AllerGo Away sono un equilibrato mix di sostanze benefiche per l’organismo, specialmente per le vie respiratorie. In particolare nel flacone troviamo:

  • Elicriso (Helichrysum italicum): pianta conosciuta per le proprietà antistaminiche e molto utile nei disturbi provocati da malattie dell’apparato respiratorio. Da alcuni studi è emerso che gli estratti di Elicriso sono dotati anche di attività antibatterica.

  • Viburno (Viburnum lantana L.): vanta proprietà calmanti del sistema nervoso.

  • Ribes nero (Ribes nigrum L.): stimola le ghiandole surrenali a produrre cortisolo, un tipo di cortisone che aiuta il corpo a reagire alle infiammazioni.

  • Rosa canina (Rosa canina L.): oltre ad agire come antiossidante, grazie probabilmente al suo elevato contenuto di vitamina C e al contenuto di flavonoidi, la rosa canina è anche nota per le sue proprietà antinfiammatorie.

AllerGo Away

AllerGo Away: funziona?

La particolare composizione del prodotto, ricca di elementi naturali dalle rilevanti proprietà benefiche, dimostra di essere un valido aiuto per attenuare il malessere, la sensazione di spossatezza e stanchezza che derivano dalle allergie, agevolando il normale funzionamento dell’organismo e permettendo così di ritrovare le proprie energie e dedicarsi attivamente alle attività quotidiane.

AllerGo Away è utile anche nei casi di raffreddore e sintomi influenzali.

Come si assume?

AllerGo Away si presenta sotto forma di spray ed è molto pratico nel suo utilizzo: basta spruzzare il prodotto in bocca per 2 volte, circa 3 volte al giorno. Si può continuare l’assunzione fino a 2 mesi.

Trattandosi di un prodotto naturale, non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Unica accortezza è quella di non assumerlo in caso di allergie note a qualcuno dei suoi ingredienti. Va conservato in luogo fresco ed asciutto e consumato prima della data di scadenza.

Non dimentichiamoci infine che, come per tutti gli integratori, AllerGo Away non va inteso come sostituto di una dieta sana e di uno stile di vita equilibrato.

Recensioni

Allergo Away recensioni

Tra le varie opzioni che al giorno d’oggi si possono trovare sul mercato, AllerGo Away si differenzia in modo particolare. Il giusto mix di sostanze completamente naturali rende la composizione del prodotto ricca di elementi dalle rilevanti proprietà salutari.

L’azione combinata della Rosa Canina, del Ribes Nero, del Viburno e dell’Elicriso produce un importante effetto antinfiammatorio e antistaminico che contrasta efficacemente il danno provocato dai pollini prodotti dalle piante, come ad esempio le graminacee.

AllerGo Away dimostra di essere un alleato prezioso nella lotta ai sintomi delle allergie. Scegliere AllerGo Away significa curarsi in modo naturale e sicuro, senza controindicazioni, aiutando così l’organismo a reagire allo stress causato dalle allergie e a trovare le difese necessarie a liberarsi dal disagio che queste provocano all’arrivo della bella stagione.

AllerGo Away

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.