ANTI AGE

400 (Quattrocento) acido ialuronico antiage funziona? Recensioni

Da diversi anni ormai le donne cercano di limitare i segni sulla pelle del trascorrere del tempo. In alcuni casi, ricorrono anche alla chirurgia estetica per effettuare dei trattamenti di lifting viso in grado di rendere la pelle più liscia e apparire sempre giovani.

Recentemente però è stato lanciato sul mercato un prodotto (che potremmo definire rivoluzionario) che permette di raggiungere dei risultati davvero interessanti senza la necessità di utilizzare i diversi tipi di creme che si trovano in commercio: 400 italiano, il trattamento anti age definitivo. Ma quali sono i benefici di questo prodotto? Quali sono gli ingredienti che sono alla base della sua composizione? La sua efficacia è stata realmente testata? A questi e altri interrogativi cercheremo di fornire risposta di seguito.400 italiano prodotto

Cos’è e come funziona 400 italiano

400 italiano è un prodotto nuovo che viene in soccorso di tutti coloro (uomini e donne) che in seguito al passare degli anni hanno perso elasticità e tono della pelle del viso. Il trascorrere del tempo, infatti, evidenzia in maniera sempre crescente le cosiddette zampe di gallina intorno agli occhi, le rughe intorno alla bocca o sulla fronte e così via. Per ridurre questi effetti, solitamente si usano creme che non forniscono i risultati sperati e quindi si decide di ricorre ad un intervento chirurgico.

400 italiano permette di ottenere i benefici sperati grazie alla sua composizione a base di acido ialuronico perfettamente bilanciato, donando una nuova giovinezza alla pelle, rendendola contemporaneamente liscia e luminosa.

La funzione dell’acido ialuronico è molto importante poiché riesce a stimolare la produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per assicurare tono ed elasticità alla pelle. Il fluido 400 italiano viene commercializzato in una pratica boccetta munita di tappo dosatore e di pompetta.

Si presenta sotto forma di siero e questa circostanza comporta che sia caratterizzato da una texture decisamente leggera, che non unge, si stende facilmente e viene assorbita in pochissimo tempo dalla pelle. Prima di essere messo in commercio, sono stati eseguiti numero test di laboratorio per essere certi che il suo utilizzo non comportasse effetti collaterali sulla pelle. Nella sua composizione non è previsto l’uso di coloranti, additivi di natura chimica né di sostanze aggressive. Ciò lo rende adatto non solo per l’utilizzo sulla pelle del viso ma anche del contorno occhi.

Quali sono i risultati che garantisce 400 italiano?

Bisogna innanzitutto precisare che non si tratta di un prodotto miracoloso, ma di un siero che dimostra la sua efficacia sulla pelle se viene utilizzato con costanza sulla pelle. Se si seguono infatti i consigli sulla modalità di utilizzo e sul periodo di trattamento, ne conseguiranno una serie di benefici e precisamente:

– un miglioramento complessivo dello stato di salute della pelle del viso;
– una pelle che appare tonica e luminosa;
– un contorno occhi ridisegnato e con le rughe notevolmente attenuate;
– i segni del tempo non saranno evidenti come prima.

Questi risultati saranno ottenuti grazie all’efficacia nel tempo dell’ingrediente principale di questo siero, l’acido ialuronico, che permetterà la produzione di collagene ed elastina, rendendo la pelle più tonica nel complesso.

Cosa è compreso nella confezione di 400 italiano?

I prodotti della linea 400 italiano sono interamente preparati in laboratori italiani e sono commercializzati in un box, denominato Linea Primavera, che contiene 3 differenti tipologie di prodotti. Nello specifico abbiamo:

crema viso all’acido ialuronico che grazie all’azione filler è in grado di rigenerare la pelle; può essere indifferentemente utilizzata sia da donne giovani che mature, in quanto esegue un’azione sia preventiva che antiage;

siero viso all’acido ialuronico che svolge un’importante azione contro il passare degli anni in quanto crea un ambiente favorevole alla creazione di cellule che garantiscono il rinnovamento della pelle;
– gocce per contorno occhi che sono particolarmente indicate per le rughe perioculari contribuendo a renderle meno evidenti.400 italiano prodotto

Come utilizzare i prodotti della linea 400 italiano

Per avere degli effetti significativi, è necessario che i vari prodotti di 400 italiano siano utilizzati con frequenza e costanza. Sia la crema, sia il siero che le gocce si caratterizzano per il fatto di essere facilmente stendibili e di rapido assorbimento da parte della pelle; in tal modo non si crea neanche quel fastidioso effetto di unto tipico di molte creme. Per essere certi che i principi attivi contenuti nei diversi prodotti possano svolgere in maniera adeguata la loro azione, una volta applicati sul viso è consigliabile anche effettuare un piccolo massaggio.
Nello specifico, i suggerimenti per l’uso sono i seguenti:

per la crema viso all’acido ialuronico se ne deve applicare una quantità ridotta, procedendo poi ad un leggero massaggio con le dita o con un dischetto di ovatta per facilitare l’assorbimento;

del siero all’acido ialuronico ne vanno applicate solo 3 gocce sul viso massaggiando poi delicatamente fino al completo assorbimento;

– anche per le gocce contorno occhi basta applicarne solo 3 gocce e facilitarne poi l’assorbimento con un delicato massaggio.

Opinioni di chi ha già utilizzato il prodotto

La domanda più frequente tra coloro che si imbattono nei prodotti di 400 italiano è se siano realmente efficaci come viene descritto. A tale quesito possono rispondere solo le donne che hanno avuto modo di utilizzare già i diversi articoli di 400 italiano.
La maggior parte delle utilizzatrici dichiara che i risultati migliori li hanno ottenuti con le gocce per il contorno occhi.

In sole 2 settimane di utilizzo le rughe perioculari, specie quelle più profonde, sono state notevolmente attenutate mentre quelle leggere sono quasi scomparse. Diversamente il siero richiede un periodo di trattamento maggiore per iniziare ad ottenere i primi risultati. In ogni caso, tutte le donne che hanno utilizzato i diversi articoli hanno notato un deciso miglioramento dell’elasticità e della tonicità della pelle, grazie all’effetto dell’acido ialuronico.

Dove acquistare i prodotti 400 italiano?

Il prodotto non si trova in commercio ma si può acquistare esclusivamente online sulla pagina ufficiale del produttore. Basterà compilare il form con i dati dell’acquirente e il box contenente i diversi articoli sarà spedito a casa tramite corriere con pagamento in contrassegno.400 italiano prodotto

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI

Tags

Redazione

Curiamo la redazione di Curarsibene.it con passione ed impegno, cercando di dare quante maggiori informazioni utili ai nostri lettori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.